All’interno dell’area gioco chiamata ‘Arena’ i giocatori sviluppano o rinforzano varie facoltà che servono ad aumentare l’autostima, il senso di collaborazione e la fiducia nei compagni di gioco.
Il Laser Tag coadiuvato da istruttori sportivi, aiuta i giocatori a percepire la collaborazione collettiva che si sviluppa nel momento in cui, uniti in squadre, dovranno confrontarsi dentro l’area di gioco chiamata “Arena”, cercando le soluzioni migliori per ottenere la vittoria.
L’arena di gioco è un labirinto di 500mq su 2 livelli ed essendo il pavimento in griglia, permette uno scambio di colpi verticale che rende l’esperienza di gioco veramente unica ed incredibile.
L’arena è strutturata per far giocare fino a 40 giocatori ma facciamo giocare fino a massimo 28 giocatori per dargli un ampio spazio di gioco.

VISITA IL SITO XCALIBUR

Si può giocare da tutti contro tutti, da un minimo di 10 anni, fino a 4 squadre che vengono programmate prima dell’inizio della partita a seconda della necessità e del livello di gioco.
Tutte le squadre saranno equipaggiate con corpetti da indossare e fucili (phaser) che utilizzano tecnologia di puntamento laser.
Ci sono tante modalità di gioco suddivise per livello di difficoltà e di obiettivi.
Anche i veterani e tutti quegli sportivi più esigenti, giovani e meno giovani, che amano affrontarsi in partite molto più complesse e dinamiche, possono sfidarsi in modalità da torneo dove appunto la strategia, la coesione del gruppo e le tattiche diventano fondamentali per poter vincere rendendo questa attività ludico-sportiva anche estremamente competitiva.